Home ► In Comune ► Bandi e Gare ► Concorsi ► Archivio concorsi
► In Comune
- Il Comune
- Atti e Pubblicazioni
- Moduli Accesso agli Atti
- Bandi e Gare
- Posta Elettronica Certificata (P.E.C.)
- Amministrazione Trasparente
- Home - Amministrazione Trasparente
- Disposizioni generali
- Home Disposizioni generali
- Programma per la Trasparenza e l'integritā
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
- Burocrazia zero
- Attestazioni OIV o struttura analoga
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Home Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attivitā e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Informazioni Ambientali
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero Ambiente e tutela territorio
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Garante dell'informazione
- Sistema Informativo Territoriale (S.I.T.)
- Urbanistica
- Piano Strutturale Intercomunale (P.S.I.)
- Edilizia
- Lavori Pubblici
- Home Lavori Pubblici
- Contributi straordinari ai piccoli comuni
- Progetti PON
- Avviso pubblico manutenzione strade comunali
- Procedura aperta per il completamento del villaggio scolastico
- Illuminazione Pubblica
- Impianto Fotovoltaico
- Case dell'acqua
- Centrale a biomasse
- Premio Kyoto Club "Spendere senza soldi"
- Procedura negoziata via Provinciale
- Classificazione viabilitā pubblica extraurbana
- Asta pubblica per alienazione di terreno in Loc. Orli
- Acquisto immobile ex art.12 c. 1ter d.l. 98/2011 e s.m.i.
- Asta pubblica per alienazione di unitā immobiliare Palazzo Porrina
- Asta pubblica per alienazione di terreno in Loc. Osteria
- Ambiente
- Sportello SUAP
- Centro Pari Opportunitā
- Protezione Civile
- Fatturazione elettronica
- Split payment
- Censimento popolazione 2018
- Elezioni e Referendum
- Art Bonus
- Link
- Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
► Vivi in Cittā
- Cittadinanza
- Territorio
- Tutela del territorio
- CER - Comunitā Energetiche Rinnovabili
- Contratto di Fiume Elsa
- Newsletter
- Geotermia
- Consulta Comunale Ambiente
- Archivio Video
- Scuola e Istruzione
- Home istruzione e servizi scolastici
- Le Scuole
- Servizio mensa e trasporto
- Pagamenti con pagoPA
- certificazione per detrazione spese
- Avvisi e richieste per la scuola
- Procedura accreditamento struttura infanzia
- Diritto allo Studio - Pacchetto scuola
- Contributi per nidi di infanzia
- Piani di Emergenza
- Inaugurazione Pramac Village School
- Bando refezione scolastica
- Servizi sociali
- Aiuti alle famiglie
- Raccolta differenziata
- Tasse e Tributi
- Cosa fare per... (guida al cittadino)
- Carta di identitā elettronica C.I.E.
- Passaporto
- Matrimonio
- Cambio di residenza
- Certificati e Autocertificazione
- Moduli per Eventi e Manifestazioni
- Permessi
- Servizio Rifiuti porta a porta
- Nevica...cosa fare?
- N.Verde segnalazioni guasti
- Separazioni e divorzi
- Pagamenti al Comune
- Fattura elettronica
- Danni eventi atmosferici
- Piano emergenza Sisma nelle scuole
- BDAP - Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche
- Progetto Heat Shield
- Concessione dei locali comunali
- Macellazione presso il proprio domicilio
- Nevica...cosa fare?
- Numeri utili
- Difensore civico
- Biblioteca comunale
- Servizi online
► Eventi e Turismo
- Arrivare a Casole
- Dove dormire
- Dove mangiare
- BIKE-EAT-LIVE
- Il Museo Civico e Archeologico
- Arte nel territorio
- Meera Art Museum (MAM)
- Museo Arte piccola - con opere di Giuseppe Ciani
- Eventi e Manifestazioni
- Ufficio turistico
- Imposta di soggiorno
- Ospiti Eccellenti
Concorso pubblico anno 2019
Mercoledė 20 febbraio 2019
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO NEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PLURISETTORIALE CAT. C, POS. EC. C1: N. 3 PER IL COMUNE DI CASOLE DELSA, DI CUI N. 1 RISERVATO AL PERSONALE INTERNO DEL COMUNE DI CASOLE DELSA, E N. 2 PER IL COMUNE DI CHIUSDINO. OPERA RISERVA AL PERSONALE DELLE FORZE ARMATE EX ART. 1014, CO. 3 E 4, E ART. 678 , CO. 9, D.LGS. 66/2010
I candidati che intendono partecipare alla selezione devono iscriversi utilizzando ESCLUSIVAMENTE la procedura on - line attiva sul link:
www.gestioneconcorsipubblici.it/casoledelsa
N.B.: Tra la documentazione da inserire obbligatoriamente (cfr. Art. 3 Documentazione da allegare alla domanda del BANDO) č indicata "Copia fotostatica del titolo di studio". E' possibile inserire, in alternativa, anche AUTOCERTIFICAZIONE DEL POSSESSO DEL TITOLO DI STUDIO, corredata da copia del documento di identitā in corso di validitā .
Di seguito un modello non vincolante di autocertificazione.
---------------------------------------------------
L'estratto dell'avviso di concorso č pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale - Concorsi ed esami - n. 17 del 01.03.2019. Le domande potranno essere presentate dalle ore 00.01 del 02.03.2019 e sino alla scadenza fissata dal bando per le ore 12 del 1 aprile 2019.
Calendario prove:
Qualora il numero degli ammessi alla selezione fosse superiore a 50, la PROVA PRESELETTIVA si svolgerā il giorno 05/04/2019 alle ore 9.00 presso la Palestra comunale sita nel plesso scolastico di Casole dElsa, Via del Pacchierotto - Casole dElsa (SI).
La PRIMA PROVA scritta si terrā il giorno 15 aprile 2019 alle ore 9.00 presso il Centro Congressi di Via Casolani, 32 a Casole dElsa (SI).
La SECONDA PROVA a contenuto teorico-pratico si terrā il giorno 15 aprile 2019 alle ore 14.30 presso il Centro Congressi di Via Casolani, 32 a Casole dElsa (SI).
La PROVA ORALE si svolgerā il giorno 29 aprile 2019 alle ore 9.00 presso il Centro Congressi di Via Casolani, 32 a Casole dElsa (SI).
Lunedė 25 marzo 2019
Si comunica che, avendo superato il numero di 50 iscritti al concorso VERRA' SVOLTA la prova preselettiva il giorno 05/04/2019 alle ore 9.00 presso la Palestra comunale sita nel plesso scolastico di Casole dElsa, Via del Pacchierotto - Casole dElsa (SI). Seguirā elenco degli ammessi con riserva. Tutti i candidati ammessi sono invitati a presentarsi, a partire dalle ore 8.00 per le operazioni di riconoscimento e di verifica, muniti della seguente documentazione:
- Domanda di partecipazione firmata e relativa ricevuta;
- Copia di un documento di identitā in corso di validitā;
Martedė 2 aprile 2019
Con determinazione n. 121 del 02.04.2019 č stato approvato l'elenco dei candidati ammessi "con riserva" alla preselezione che si terrā il giorno 5 aprile 2019 a partire dalle ore 9.00 presso la Palestra Comunale di Via del Pacchierotto a Casole d'Elsa.
Tutti i candidati sono invitati a presentarsi muniti della documentazione prevista nel bando di concorso. Di seguito l'elenco degli ammessi in ordine alfabetico:
Venerdė 5 aprile 2019
Con determinazione n. 129 del 5 aprile 2019 sono stati approvati gli esiti della prova preselettiva svoltasi in data odierna. Di seguito le risultanze di tale prova.
N.B. I candidati AMMESSI sono tenuti a presentarsi, muniti di documento di idientitā il giorno 15 aprile 2019 a partire dalle ore 8.30, presso il Centro Congressi di Via Casolani, 32 a Casole d'Elsa, per lo svolgimento della prima prova scritta. Seguirā, nel pomeriggio, la seconda prova scritta.
Mercoledė 17 aprile 2019
Di seguito si pubblica l'elenco degli ammessi alla prova orale in ordine di punteggio ottenuto facendo la media del voto conseguito nelle due prove scritte.
Si ricorda che, come previsto dal regolamento comunale sulle procedure concorsuali e dal bando di concorso, sono stati ammessi alla prova orale solo i candidati che hanno ottenuto un punteggio minimo di 21/30 in entrambe le prove.
I candidati ammessi sono invitati a presentarsi il giorno lunedė 29 aprile 2019 presso il Centro Congressi di Via Casolani, 32 a Casole d'Elsa per lo svolgimento della prova orale.
Lunedė 6 maggio 2019
Con determinazione n. 179 del 06.05.2019 sono stati approvati i verbali della commissione esaminatrie e, conseguentemente, la graduatoria di merito. Di seguito si pubblica:
- Verbale commissione individuazione criteri
- Tracce prova teorico pratica